TAC e radiografie ai denti

Adec ha da tempo abbandonato i vecchi sistemi radiologici di tipo analogico per adottare i sistemi radiologici digitali, sia bidimensionali che 3D (TAC a raggio conico). La radiogradia digitale è a bassa emissione di radiazioni, quindi non crea alcun problema ai pazienti ed inoltre consente all’odontoiatra un miglior uso delle immagini digitali (che possono essere ingrandite per cercare i particolari, ruotate… riducendo quindi il fabbisogno di radiografie stesse e migliorando sensibilmente le possibilità diagnostiche e terapeutiche. ADEC è tra i primi studi ad aver adottato la tac tridimensionale che permette la ricostruzione 3D dei volumi e una rapidissima e precisa diagnosi delle problematiche dentali.

Adec ha scelto il sistema TAC 3D GALILEOS SIRONA

galileos

Adec ha scelto il sistema radiografico digitale Vistascan – Durr

Selection_190

Lo studio ADEC ha sviluppato un sistema di radiografia dentale a Milano all’avanguardia, con radiografie digitali. Grazie al sistema di radiografia digitale lo studio ADEC assicura una maggiore attenzione e tutela del paziente grazie al minor assorbimento di radiazioni rispetto ai sistemi tradizionali di radiografia. Inoltre con il sistema di radiografia digitale l’immagine è immediatamente disponibile sul monitor del pc permettendo così un migliore esame ai nostri specialisti che possono anche illustrare ai pazienti i problemi e le terapie necessarie.

Grazie al sistema di diagnostica ortodontica computerizzata inoltre lo studio ADEC permette un miglior lavoro ai propri specialisti di Milano. Grazie a questo sistema i nostri ortodontisti possono monitorare l’evoluzione nel tempo delle situazioni cliniche di ogni paziente e possono spiegare con maggior efficacia le soluzioni proposte.